Esordio vincente per Marcel Kittel al Giro d California 2017. Il tedesco si è imposto nella prima tappa della corsa a tappe americana, regolando allo sprint il gruppo sul traguardo di Sacramento. Un successo molto importante per il portacolori della QuickStep – Floors, che subito dopo la tappa non ha nascosto la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: “Sono felice di esser tornato al Giro di California vincendo una tappa, vittoria che mi ha permesso di avere anche questa bella maglia gialla di leader come premio. Mi è piaciuta veramente tanto la tappa, i paesaggi erano molto belli, c’era un tempo perfetto ed alcuni tifosi veramente fantastici che ci hanno dato un caloroso benvenuto . È un grande inizio per la squadra, che ci permette di guardare con ancora più fiducia e motivazione alle prossime tappe“.
Jumbo-Visma, anche Marcel Kittel commenta la decisione di Tom Dumoulin: “So come ci si sente e quanto possa essere difficile. Gli auguro di trovare presto le risposte”
13 Dicembre 2020, 10:45
Germania, Marcel Kittel torna sul suo ritiro: “Non ho avuto una crisi di mezza età, era il momento giusto”
5 Dicembre 2020, 16:18
Deceuninck-QuickStep, Marcel Kittel sul ritorno di Mark Cavendish: “La sua esperienza sarà di grande aiuto alla squadra”
2 Novembre 2020, 7:31
Un Anno Fa…Germania, Marcel Kittel rivela: “Sono caduto in depressione nel 2015. Nello sport non puoi essere debole”